Natale su ordinazione
Quando Steven, architetto e appassionato del Natale si trova a dover ospitare la sua famiglia per le feste, ingaggia Gretchen (PenaVega), un'organizzatrice di eventi, per portare la gioia natalizia nella sua casa. Lo spirito natalizio dell'esperta Gretchen riunisce la famiglia di Steven, ma inaspettatamente anche i due si avvicinano. Dopo che a Gretchen si presenta una grande occasione, lei e S...