In un'epoca leggendaria, oltre ogni immaginazione! Le macchinazioni degli dei dall'alto e le vicende di uomini e mostri qui sulla terra danno vita ad uno Scontro di Titani. Molti anni prima dell'eccezionale remake del 2010, Harry Hamlin afferrava la sua spada ed indossava il suo scudo per interpretare Perseo, figlio mortale di Giove (Laurence Olivier), che decide di compiere il proprio destino salvando l'amata Andromeda dalle ire della dea Teti (Maggie Smith). Perseo dovrà affrontare innumerevoli pericoli. Come innumerevoli sono le emozioni che susciteranno negli spettatori i leggendari effetti speciali del maestro della stop motion, Ray Harryhausen (Gli Argonauti 2) quando scioglierà le chiome di Medusa composte di serpenti o scatenerà il temibile Kraken, l'alato Pegaso, il cane bicefalo Dioskilos, scorpioni giganti e altro ancora. Rallegratevi, amanti del fantasy: gli dei del cinema ci hanno fatto dono di un'avventura innovativa, eroica, titanica!