Scontro tra Titani
In Scontro tra titani la battaglia decisiva per il potere contrappone gli uomini ai re e i re agli dèi. Ma la guerra che infuria tra gli dèi stessi potrebbe distruggere il mondo. Dio per nascita, ma cresciuto come un uomo, Perseo (Sam Worthington) è troppo debole per salvare la sua famiglia da Ade (Ralph Fiennes), il vendicativo dio dell'oltretomba. Non avendo quindi più nulla da perdere, Perseo si offre volontario per guidare una pericolosa missione che mira a sconfiggere Ade prima che questi riesca a sottrarre il potere a Zeus (Liam Neeson) e scatenare l'inferno sulla terra. Dovendo battersi contro demoni spaventosi e bestie orribili, Perseo e i suoi guerrieri riusciranno a sopravvivere solo se Perseo accetterà i suoi poteri divini sfidando il fato e forgiando il proprio destino.