Climb
Il triatleta di Santa Barbara Neil Myers è stato quasi ucciso in un orribile incidente di allenamento su Gibraltar Road. Una settimana dopo l'incidente, si è iscritto per competere in un triathlon che ad un anno di distanza, con l'obiettivo di tagliare semplicemente il traguardo. Quattro mesi dopo essere guarito e aver lasciato la riabilitazione, Neil ha iniziato ad allenarsi in bicicletta.