Resurgence
Per essere eletto Fittest on Earth bisogna riuscire a vincere una serie di sfide, sia fisiche che mentali. Nel 2020, queste sfide sono state davvero tante. "Resurgence" illustra tutti i drammi che l'organizzazione del CrossFit ha dovuto affrontare per proporre un evento non in presenza durante la pandemia mondiale, sviluppando un nuovo formato di competizione per ridurre gli atleti a 5 uomini e 5 donne. Saranno loro a fronteggiarsi in un piccolo ranch della California dando il tutto per tutto per essere incoronati Fittest on Earth.