Clockers
Strike (Mekhi Phifer) e' un "Clocker", un instancabile spacciatore disponsibile 24 ore su 24. Quando il re della droga del quartiere (Delroy Lindo) gli fa credere che ci sia la possibilita' di far carriera, uno spacciatore rivale rimane ucciso. Il detective mazilli (John Turturro) cerca solo un facile bersaglio mentre il suo partner rocco (Harvey Keitel) mira a qualcosa di molto piu' difficile da trovare - la verita'.