Code Name Geronimo
Grazie alle informazioni ottenute da alcuni prigionieri, la CIA ha individuato i possibili nascondigli di Osama Bin Laden. Inizia così l’addestramento di una squadra speciale di Navy Seals, che dovrà cimentarsi in una missione ancora sconosciuta. Il team viene spedito nella base statunitense a Bagram in Afghanistan. Dopo otto mesi di sorveglianza del sospetto nascondiglio di Bin Laden in territorio pakistano, la CIA si trova ad analizzare le possibili conseguenze di un attacco a sorpresa. Il nome in codice dell’obiettivo sarà GERONIMO. Mentre le motivazioni e i rancori personali rischiano di avvelenare i rapporti tra i membri della squadra, la missione prende il via...