Quando, dopo aver subito una tragedia personale, un dirigente pubblicitario newyorchese di successo si ritira dalla vita sociale, i suoi amici escogitano un drastico piano per raggiungerlo prima che perda tutto. Spingendolo all’estremo, lo forzano a confrontare la verità in modi sorprendenti e profondamente umani. Il regista vincitore del premio Oscar David Frankel propone questo dramma stimolante che esplora come anche la perdita più profonda possa presentare momenti di bellezza e come le costanti - amore, tempo e morte - siano parte integrante di una vita pienamente vissuta.