Colpevole D'Innocenza
La caccia è aperta! Ashley Judd illumina questo inarrestabile, insuperabile campione d’incassi che vede lo straordinario Tommy Lee Jones impegnato nella sua “migliore interpretazione dai tempi de Il Fuggitivo.” La Judd è Libby Parsons, una giovane donna accusata d’aver ucciso il marito. In realtà è stato egli stesso ad inscenare “l’assassinio” per incastrarla. Rilasciata sulla parola, Libby lascia la città per scovarlo, trascinando così Travis Lehman (Jones), il poliziotto che l’ha in custodia, sulle tracce del marito. Colpevole d’innocenza è un autentico concentrato di emozioni: capace di mantenere dall’inizio alla fine un “impressionante livello d’azione e suspense.”