Come uccidere vostra moglie
Jack Lemmon interpreta un fumettista single e di successo che, dopo un addio al celibato, si sveglia sposato con una bella italiana. Che altro? Lei non crede nel divorzio. Come farà lo scapolo per eccellenza a liberarsi di lei? Omicidio, è chiaro.