Conciati per le feste
Nel suo quartiere Steve Finch (Matthew Broderick) è il Re delNatale, perché possiede la casa con più decorazioni luminose. Il suo predominio sta per essere minacciato dal nuovo perfidovicino, Buddy Hall (Danny DeVito), che ha un solo desiderio: avere una casa così illuminata da poter essere vista anche dallo spazio.