Cop Car
Due bambini di dieci anni scoprono una macchina abbandonata della polizia in un campo. Quando la prendono per un po’ di divertimento, non sanno che lo sceriffo di una piccola cittadina sarà presto sulle loro tracce per riprendere possesso e dell’auto e di ciò che nasconde nel bagagliaio, ritrovandosi al centro di un pericoloso gioco del gatto col topo.