Credimi!
Vittoria e Salvatore, madre e figlio, affrontano il mondo e le sue difficoltà con l'aiuto di una potente e invisibile alleata: la fantasia. Vittoria è una madre single che vive in periferia con il figlio Salvatore, grande appassionato di supereroi. Salvatore plasma la dura realtà che li circonda immaginando se stesso come parte delle avventure di Astroman, l'idolo della sua web serie preferita.