Crust
Un ex attore bambino caduto in depressione e proprietario di una squallida lavanderia a gettoni diventa incredibilmente vendicativo quando la sua collezione di calzini spaiati si trasforma in un mostro protettivo, carino e omicida chiamato Crust.