Da Vinci
In una sala operatoria del reparto di chirurgia robotica di un ospedale, un robot specializzato chiamato Da Vinci compie un viaggio nel corpo umano. Il chirurgo controlla l'operazione a distanza con un joystick che controlla i complicati movimenti della macchina.