La Mia Nemica Chloe
Samantha e la figlia Blake invitano Chloe nella loro casa in California. Le due ragazze diventano amiche. Con la morte sospetta del fidanzato di Blake Samantha scopre il piano di Chloe. Quello di "adottare" Samantha come sua "mamma".