Delivery Man
David Wozniack (Vince Vaughn) è un uomo affabile che lavora come fattorino per l'azienda di famiglia. La sua vita procede tranquillamente e senza grandi ambizioni fino a quando non scopre di essere il padre biologico di più di cinquecento figli. Molti di loro hanno presentato una querela per potere conoscere la sua identità.