Il Dilemma
Ronny (Vince Vaughn), un single convinto, e Nick (Kevin James), felicemente sposato, sono amici per la pelle dai tempi del college. Ora che sono i proprietari della B&V Engine Design, i due amici stanno mettendo a punto un progetto importante che potrebbe cambiare le sorti del loro futuro professionale. Grazie anche alle loro compagne, Beth (Jennifer Connelly), fidanzata di Ronny, e Geneva (Winona Ryder), moglie di Nick, il duo appare inbattibile. Questa è la situazione fino al momento in cui Ronny vede la moglie di Nick fra le braccia di un altro uomo. Prima di rivelare la dolorosa verità all’amico, Ronny decide di lanciarsi a capofitto in un’indagine del tutto amatoriale che scatenerà nella sua stessa vita un caos esilarante.