Drinking Buddies – Amici Di Bevuta
Kate (Olivia Wilde) e Luke (Jake Johnson) lavorano insieme in un birrificio artigianale. La loro è un'amicizia che potrebbe diventare qualcosa di più, se non fosse che Kate sta con Chris (Ron Livingston) e Luke sta con la sua fidanzata Jill (Anna Kendrick), la quale sembra oltretutto molto interessata a sapere se Luke abbia intenzione di sposarla o meno. La risposta diventa chiara quando Luke e Kate si trovano, inaspettatamente, soli per un weekend. Drinking Buddies: Amici di bevuta è scritto e diretto da Joe Swanberg e il cast comprende Olivia Wilde, Jake Johnson, Anna Kendrick e Ron Livingston.