Non Dico Altro
Una commedia romantica che tratta la storia di Eva, una donna che inizia una storia d'amore con Albert genitore single ed ex marito della sua nuova amica Marianne. La donna dovrà lottare per continuare a frequentare Albert e vederlo sotto una luce positiva, visto che la sua amica farà di tutto per screditare l'uomo e sottolinearne i difetti.