Affare fatto
Un solerte imprenditore (Vince Vaughn) ed i suoi due soci (Tom Wilkinson, Dave Franco) si recano in Europa per concludere il miglior affare della loro vita. Un normale viaggio di lavoro che diventa incontrollabile e ingovernabile, fra fermate impreviste, incontri sessuali ed un congresso economico globale.