Funny People
Il destino ha deciso di regalare una seconda opportunita a George Simmons (Adam Sandler, Cambia la Tua Vita con un Click) comico all'apice del successo. George decide cosí, con il suo nuovo assistente, Ira (Seth Rogen, Molto Incinta), un comico da battaglia, di rivedere persone e luoghi che hanno importato davvero nella sua vita, compresi i locali dove ha iniziato la sua carriera e la donna che ha lasciato andare via...