Desert Vampires
Mentre Sean (Kerr Smith) sta guidando da Los Angeles verso la Florida per consegnare una Mercedes rara e assistere al matrimonio della sorella, commette l’ultimo degli errori: far salire un autostoppista. Il nuovo compagno di Sean, Nick (Brendan Fehr) si rivela un cacciatore di vampiri, sulle tracce di una banda di giovani vampiri che danno la caccia alle povere vittime nelle autostrade desolate. Sean e Nick prendono con sé la spaventata Megan (Izabella Miko), creduta morta dai vampiri, che diventa un’esca umana. La posta in gioco aumenta quando lo stesso Sean viene infettato dalla stessa “malattia del sangue” mortale che affligge Nick. L’unica cura è uccidere il portatore, Kit (Johnathon Schaech), il leader della gang di vampiri. Se falliscono, loro stessi si ritroveranno tra le fila degli insaziabili non-morti. Per sempre.