Discovery Tanzania
Discovery Tanzania è un viaggio multidimensionale attraverso la sorprendente diversità della Tanzania. Quest'opera cinematografica ci porta dalla vasta savana, popolata da maestosi leoni ed elefanti, alle antiche tribù ricche di tradizioni inalterate nel tempo. Esploriamo paesaggi mozzafiato, dalla cima nevosa del Kilimangiaro alle spiagge bagnate dall'Oceano Indiano, immergendoci in una celebrazione visuale e narrativa della natura, cultura e fauna selvatica di questo paese unico e affascinante.