DIY Paese
Nella primavera del 2014, in seguito all'annessione della Crimea, ribelli armati filo-russi hanno preso d'assalto la città di Donetsk. Questo documentario coraggioso e umano esplora le origini e l'evoluzione della Repubblica Popolare di Donetsk, approfondendo sia gli inizi pieni di speranza sia un presente segnato dalla distruzione, dall'odio e dalle lotte intestine.