Doc
Per diventare lo sceriffo di Tombstone, Wyatt Earp ha come unico ostacolo la famiglia dei Clanton. Arriva in città il suo vecchio amico Doc Holliday, che va a vivere con la prostituta Katie Elder che ha promesso di sposare. Nonostante la sua fama di pistolero non si sia appannata col tempo, Doc è troppo stanco e malato per aver voglia di indossare di nuovo la fondina e cacciarsi nei guai: anche se poi, nel momento decisivo, si trova comunque al fianco dell'amico Wyatt...