Dragon Blade - La battaglia degli imperi
Nel 48 a.C., la Via della Seta è luogo di passaggio e di contesa tra diversi popoli. Il generale Huo An (Jackie Chan), è il custode della pace e del delicato equilibrio tra le 36 nazioni che usano la Via per i pacifici scambi commerciali. Un giorno, di fronte al Cancello dell'Oca Selvaggia si presenta Lucio (John Cusack), un generale romano, che ha il compito di proteggere il piccolo Publio dal sanguinario fratello maggiore Tiberio (Adrien Brody). Tra Huo e Lucio nasce una sincera amicizia, ma l'esercito di Tiberio esige da Huo An che gli vengano consegnati Lucio e Publio. Per proteggere il suo Paese, Huo An dovrà riunire i guerrieri di 36 nazioni per combattere insieme a Tiberio in una epica battaglia.