E.L.E
Mentre una minaccia extraterrestre incombe sulla Terra, una base missilistica nucleare statunitense si ritrova tagliata fuori dalle comunicazioni dopo aver ricevuto l'ordine di lanciare testate su Washington D.C. La tensione nella base raggiunge il punto di ebollizione poiché la telecamera non si interrompe mai dall'azione in questo film continuamente- thriller girato, ininterrotto, emozionante!