Eletrodoméstica
Anni '90, Recife post-urbana, senza maracatu e con un sacco di traffico e palazzoni. Una famiglia della classe media, composta da un madre e dai sue due figli, vive in una casa piena di elettrodomestici inutili che fanno molto rumore.