Green Vinyl
Una madre e e sua figlia vivono in un appartamento a Recife. La madre regala alla piccola una scatola di vecchi vinili colorati di musica per bambini, dicendole che può ascoltarli tutti tranne quello verde, altrimenti ci saranno conseguenze tragiche.