Mistero a Eloise
Quattro amici si introducono all'interno di un manicomio abbandonato con la speranza di trovare un certificato di morte che permetterà a uno di loro di entrare in possesso di una considerevole eredità. All'interno, si ritroveranno ad affrontare sia i demoni che il manicomio si porta con sé sia le verità sui loro passati.