The Innkeepers
Dopo un secolo di attività, il Yankee Pedlar Hotel è in procinto di chiudere i battenti. I due ultimi impiegati, la ventenne Claire, e Luca, un solitario esperto di computer, sono convinti che l'albergo sia infestato e sono determinati a dimostrarlo.