Epic Animal Migrations: Patagonia
Ogni anno, migliaia di esemplari tornano per partorire e allevare piccoli vulnerabili, molti altri invece per nutrirsi e alcuni per cacciare. Per tutti loro, migrare attraverso la Patagonia non è una scelta, ma l'unica possibilità di sopravvivenza.