Familiar Touch
Un’ottantenne si trasferisce in una struttura assistenziale e comincia a fare i conti con il rapporto conflittuale che ha con se stessa e con chi si prende cura di lei tra perdita di memoria, anni che passano e desideri sempre vivi.