Fathom - In profondità
Due biologhe e un’impresa colossale: lo studio delle balene e del loro sistema di comunicazione. Le dottoresse Michelle Fournet e Ellen Garland viaggiano in emisferi opposti alla scoperta di una cultura molto più antica della nostra.