Fermati Qui
Loris, un musicista con un passato oscuro, sta andando dalla sua ragazza Aurora, che vive in un altro paese. Per problemi con i treni si fa ospitare per una notte da Flavia, la sorella di Aurora, ma il giorno dopo tutta l'Italia diventa zona rossa a causa della pandemia di COVID. Loris e Flavia sono costretti a convivere in quella casa per due lunghi mesi...