Figlia Del Silenzio
Nel 1964, il dottor David Henry (Dermot Mulroney) separa la figlia dal fratello gemello per nascondere alla moglie che la piccola è nata affetta dalla sindrome di Down. Dopo averla affidata ad un infermiera (Emily Watson), David interrompe ogni rapporto con la bimba per concentrarsi sulla moglie (Gretchen Mol) e sul figlio. Nel corso dei venticinque anni che seguiranno, la figlia disabile si trasformerà in una splendida donna mentre David assisterà allo sfacelo della propria famiglia, consapevole di non poter rivelare il suo segreto più oscuro.