Finché batte il cuore
Una fotografa investigativa diventa sospettata di omicidio quando il soggetto che stava sorvegliando viene trovato morto. Tuttavia, potrebbe aver scoperto l'identità del vero assassino nelle foto che ha scattato, diventando così il suo prossimo obiettivo.