Quello che non so di te
Finley, una aspirante violinista di talento, sta andando a passare un semestre di scuola in Irlanda, quando incontra Beckett, giovane e famoso attore cinematografico. Dalla loro storia d'amore inaspettata, Finley imparerà a prendersi meno sul serio e Beckett a decidere cosa vuole fare del suo futuro prima che le pressioni dello star system abbiano il sopravvento sulla sua vita.