Fiore Di Cactus
Per uno scapolo di mezza età la vita non potrebbe andare meglio che per il Dr. Julian Winston (Walter Matthau). Il suo studio dentistico è fiorente, ha una segretaria leale, Stephanie (Ingrid Bergman) e una ragazza carina, Toni (Goldie Hawn) che lo ama. Ma per rimanere libero, Julian racconta di essere sposato, una bugia che porta Toni al suicidio. Attanagliato dai sensi di colpa, Julian promette di sposarla, ma Toni insiste a voler conoscere la signora Winston. Julian si rivolge a Stephanie che fingendo di essere sua moglie capisce di amarlo.