Follow me
Una star dei social media viaggia con i suoi amici a Mosca per registrare nuovi contenuti per il suo VLOG di successo. Spingendo sempre oltre i limiti per soddisfare un pubblico in crescita, il gruppo entra in un mondo fatto di misteri, eccessi e pericoli. Il confine tra vita reale e social media presto sfuma, e i ragazzi dovranno lottare per fuggire e sopravvivere.