Free Spirit
Ideato e realizzato insieme al regista Emil Nava, questo road movie accompagna e completa l’album di Khalid dal quale prende il nome. Con la voglia impellente di emanciparsi dall’opprimente quotidianità delle loro vite di provincia, un gruppo di amici ruba un furgone e parte per un viaggio alla ricerca di… qualcosa di nuovo. Ma per quanto lontano possano andare, ciò da cui fuggono è sempre lì con loro.