Frontiere selvagge
Russia, XVII secolo. Pietro il Grande regna sovrano, tra brutali invasioni e sanguinose battaglie. Per volere dello zar, il giovane ufficiale Ivan Demarin viene inviato ai confini della Siberia, per affrontare una cospirazione volta a rubare l'oro dello Yarkand. Orde di predoni selvaggi circondano tutto il territorio ma il baluardo non può cadere, ne va della salvezza della nazione intera.