Fuga dalla realtà
Un’intensa commedia corale tutta al femminile che parla di quattro donne che ridono di fronte alle avversità. Julia Roth (Andie MacDowell), una diva di Hollywood caduta nel dimenticatoio, scopre di essere malata di cancro proprio il giorno in cui il suo spettacolo in cartellone al West End, che doveva segnare il suo ritorno sulle scene, viene cancellato. Al suo ingresso in ospedale per cercare una cura incontra tre straordinarie donne britanniche: una rocker non più erba (Sally Phillips), una giovane mamma (Rakhee Thakrar), e un’insegnante in pensione, eterna single (Miriam Margolyes). Insieme, le donne la aiutano ad affrontare la sua nuova realtà con umorismo e cameratismo preparandola al ruolo più impegnativo che lei abbia mai recitato: se stessa.