Fuga Verso L'inferno
Quando la rapina a lungo progettata va storta e il colpo che avrebbe dovuto svoltare le loro vite si rivela un fallimento, una banda di criminali si ritrova a rifugiarsi presso un'abitazione che però si rivela un’autentica trappola. Per il gruppo di malcapitati la minaccia della polizia diventerà un problema secondario, ora dovranno lottare per salvarsi la vita.