Passenger
Dopo essersi fermata sul luogo di un macabro incidente lungo un'autostrada isolata, una giovane coppia si rende conto di non essere ripartita da sola. Una presenza demoniaca, nota come "Passenger", si è intrufolata a bordo, trasformando il loro viaggio in van in un incubo senza via d'uscita.