Until Dawn - Fino All' Alba
Un anno dopo la scomparsa della sorella Melanie, Clover e i suoi amici si recano nella remota valle in cui è scomparsa in cerca di risposte. In un centro visitatori abbandonato, i ragazzi vengono braccati e uccisi per poi ritrovarsi a rivivere la notte ancora e ancora, ogni volta con una nuova minaccia. Con un numero limitato di morti possibili, per fuggire dovranno sopravvivere… Until Dawn.