Richard T. Jones (Guess Who, serie TV "The Wire"), Blair Underwood (Madea's Family Reunion, serie TV "Fatherhood"), Chenoa Maxwell (Doing Hard Time, Hav Plenty), Andre Royo (Shaft, serie TV "The Wire"), Andrew Lauren (Conspiracy Theory), Laz Alonzo (Jarhead, The Tenants) sono gli interpreti di G, la storia ricca di drammi di un giovane artista hip-hop Great Gatsbiano di nome Summer G che al college s'innamora di una tipa della medio-alta borghesia. Respinto dalla donna, che gli preferisce un giovane arrampicatore sociale, Summer G trascorre dieci anni a costruire un impero musicale Hip-Hop e si trasferisce nella zona degli Hamptons, dove trova l'oggetto dei suoi sentimenti. Un tastemaker film urbano che mette in evidenza uno stile di vita aristocratico afro-americano.