SCAPPA - Get Out
Quando Chris (Daniel Kaluuya), un giovane afroamericano, decide di fare visita alla sua ragazza bianca (Allison Williams) nella tenuta di famiglia dei genitori di lei, viene a scoprire il vero e inquietante motivo che si cela dietro l’invito. All’inizio, Chris interpreta il comportamento eccessivamente accomodante dei genitori della ragazza come un tentativo per dissimulare l’imbarazzo causato dal rapporto interraziale della figlia. Ma con il trascorrere delle ore, si sussegue una serie di sinistre scoperte che porteranno Chris a una verità inimmaginabile. Prodotto dalla Blumhouse (The Visit, la serie di Insidious e Regali da uno sconosciuto - The Gift) e dalla mente di Jordan Peele (Key & Peele), questo thriller è un perfetto mix tra film impegnato e horror.