Storie di fantasmi
Mettete insieme una tetra casa del New England, una notte buia e quattro leggende d'America e avrete tutti gli ingredienti per il classico Storie di fantasmi, un film avvincente basato sul bestseller di Peter Straub. Con Patricia Neal, Storie di fantasmi parla dei membri della Società degli Eterni: Fred Astaire, Melvyn Douglas, Douglas Fairbanks, Jr. e John Houseman, che una volta alla settimana si ritrovano per raccontarsi storie di orrore. Presto, però, sul gruppo piomba un terrore segreto e, uno dopo l'altro, i membri muoiono misteriosamente a causa di una vera storia di fantasmi che risale al loro passato.